Non appena si è conclusa WrestleMania 35 sono scoppiate numerose discussioni circa il finale del match che ha visto protagoniste Charlotte Flair, Ronda Rousey e Becky Lynch. I fan della WWE, infatti, si sono subito chiesti se quella conclusione fosse stata programmata o se fosse stata causata dall’errore di una delle tre lottatrici o dell’arbitro.
A detta di molti, infatti, il finale del main event è stato totalmente improvviso tanto che molti tifosi sono rimasti con l’amaro in bocca. Della questione si sono occupati Bryan Alvarez e Justin Barrasso che, però, hanno fugato ogni dubbio, dicendo che il finale previsto era esattamente quello che è stato realizzato dalle tre protagoniste.
Ecco le parole di Justin Barrasso a tal proposito:“La prima sconfitta di Ronda Rousey in WWE è arrivata in questa maniera per proteggerla e mantenere forte il suo personaggio. Dato che Ronda ha lasciato scoperta la spalla durante lo schienamento che poi ha concluso il match, si è avuto un finale che l’ha protetta e le permetta di dire di non aver perso in maniera legittima. Tutto ciò è stato fatto perchè i dirigenti della WWE hanno già pensato a un rematch a WrestleMania 36, che si terrà a Tampa, in Florida, tra le due”.
Alzarez, invece, su Twitter, ha dichiarato che quella andata in scena è stata la conclusione prescelta, anche se c’è stato un errore da parte di Ronda Rousey che, a detta dello stesso goirnalista, non è riuscita a tenere per tutto il tempo del conteggio le spalle attaccate al ring.
Dalle parole dei due, quindi, emerge con certezza che il match doveva concludersi così come è finito. Che ne pensate?