Secondo quanto riportato da wrestlingnews.co, Liv Morgan non si sarebbe ancora ripresa dalla commozione cerebrale rimediata nel match di SmackDown della settimana scorsa contro Brie Bella.

Dopo i tanti Yes Kick di Brie ricevuti alla testa, la ragazza è tornata a viaggiare con la compagnia durante gli show ed era all’angolo della Riott Squad questa domenica. Al suo posto sul ring c’era invece Alicia Fox.

Non ci sono ancora notizie sulla sua esclusione durante il match che la Riott Squad dovrebbe affrontare sabato a Super Show Down, in cui dovranno fronteggiare le Bellas e Ronda Rousey.

Se non sarà a disposizione, la WWE probabilmente schiererà Alicia Fox al suo posto anche durante l’evento. Come riportato da WrestlingNews, per guarire dalle commozioni cerebrali non ci sono tempi prestabiliti, la sua assenza dal ring potrebbe perdurare solo qualche giorno o anche delle settimane.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”59″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]