Dopo aver annunciato i partecipanti al classico 5vs5 maschile di Survivor Series, la WWE, sempre tramite i canali social ha annunciato anche le partecipanti al match femminile. Tra tanti nomi scontati non sono certo mancate le sorprese
Doudrop esclusa
La prima ad essere selezionata per il team rosso è stata l’ex campionessa di SmackDown Bianca Belair, per la EST of WWE un 2021 da ricordare nonostante la sconfitta patita a SummerSlam per mano della rientrate Becky Lynch. Nel team rosso ci sarà anche una delle due campionesse di coppia, la scelta è caduta su Rhea Ripley. Occasione per mettersi in mostra anche per Liv Morgan, che dovrà andare d’accordo con la nemica Carmella. A completare il team Queen Zelina, storica vincitrice del primo Queen’s Crown Tournament e che proprio con Carmella ha recentemente guadagnato una shot per i titoli di coppia. Ci si poteva aspettare la “convocazione” di Doudrop, atleta unica per caratteristiche fisiche e recente finalista proprio contro Zelina Vega in Arabia Saudita.
Sorpresa Aliyah
Per quanto riguarda SmackDown, la prima ed essere annunciata è stata la Blueprint, Sasha Banks, che dovrà mettere da parte per un paio di settimane l’obiettivo titolo di SmackDown. Nel match ci sarà anche la Queen of Spades, Shayna Baszler che ha recentemente ritrovato lo smalto dei bei tempi. Non mancheranno le scintille, la terza componente del team sarà Shotzi, che giusto una settimana fa ha brutalmente attaccato Sasha Banks, dopo che The Boss le è costata una shot titolata. A completare il team blu, la veterana ed ex campionessa di coppia Natalya e la neo arrivata da NXT Aliyah.