A Crown Jewel, per il secondo anno consecutivo, si terrà una World Cup: l’unica differenza è che questa volta verrà decretato non il migliore al mondo, ma il miglior tag team del mondo. Tale riconoscimento verrà assegnato alla fine del più grande tag team turmoil match di sempre, in cui saranno impegnate ben 8 coppie, tra cui il New Day e i Revival.

Ci sono tuttavia due grandi assenti nell’incontro: gli AOP e gli Street Profits. Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe deciso di tenere i due team fuori dalla contesa solo per evitare loro una sconfitta e proteggerli. Gli AOP sono tornati da poco, ma finora si sono limitati solo a piccoli promo nel backstage, e gli Street Profits non hanno ancora debuttato su un ring a RAW.

Crown Jewels terrà il 31 ottobre in Arabia Saudita e rappresenta il secondo evento speciale tenuto nel paese nel 2019. Per accontentare l’esigente pubblico saudita, la WWE ha chiamato grandi nomi per prendere parte alla serata, come Cain Velasquez e Tison Fury.