Qualche settimana fa è stato annunciato che, a partire dalla Royal Rumble 2020, gli NXT Takeover non andranno più in scena prima dei big four, ma saranno sostituiti da eventi diversi, come il World Collide. Il calendario degli eventi a pagamento del brand giallo subirà quindi delle modifiche e sarà interessante vedere che date la WWE selezionerà per proporli al pubblico.
In una teleconferenza questo pomeriggio, Triple H ha spiegato le ragioni per cui i Takeover subiranno una ricalendarizzazione: la WWE vorrebbe offrire quanti nuovi contenuti possibili ai propri fan, in modo da differenziare il prodotto. Ciò include proporre programmi inediti, come una nuova edizione del World Collide, che andrebbero comunque a sommarsi ai ppv di NXT.
Fino a oggi gli NXT Takeover hanno raramente deluso le attese, garantendo sempre un lottato di alto livello e una gestione accurata di tutto ciò che va in scena. E’ grazie a questi ppv che è nato, ad esempio, il mito delle 4 Horsewomen, ed è sempre grazie a loro se si sono potuti vedere all’opera atleti straordinari, come Ricochet, nelle condizioni migliori possibili.