L’ex presidente e amministratore delegato della WWE, Vince McMahon, è tornato in azienda. L’ex presidente della WWE è stato recentemente reintegrato nel consiglio di amministrazione della WWE. Questo apre una serie di domande riguardanti lo SmackDown di stasera.
PW Insider si è recentemente informato degli spostamenti noti di Vince McMahon in mezzo a tutte le notizie. Ha notato che McMahon non è stato visto a Memphis prima della registrazione di Smackdown di stasera. All’inizio della giornata, tra i dipendenti si mormorava che fosse alla Titan Tower, ma la notizia non è mai stata confermata, è stato riferito che fosse stato visto visitare la palestra Titan Tower per mesi, ma nessuno lo ha mai realmente confermato. Le contrattazioni delle azioni della WWE hanno subito una breve pausa a causa del ritorno di McMahon. Alla ripresa delle contrattazioni, il prezzo è salito di oltre il 21%.
L’anno scorso Vince McMahon è balzato agli onori della cronaca per essere stato coinvolto in uno scandalo di denaro sporco che lo ha costretto a ritirarsi dalla carica di presidente della WWE. Dovremo aspettare per vedere cosa succederà quando il fondatore della WWE tornerà a lavoro in azienda.