Il 2019 è iniziato alla grande per Matt e Nick Jackson, noti ai fan di tutto il mondo come gli “Young Bucks”, visto che i due hanno dato vita, insieme a Cody, alla AEW.

A quanto pare, però, prima di avviare questo progetto, i due avrebbero rifiutato una clamorosa offerta da parte della WWE. A rivelare i dettagli relativi alla proposta che la WWE ha prospettato agli Young Bucks ci ha pensato Dave Meltzer, ecco le sue parole:

 

“Hanno parlato per ben 12 ore con Triple H, era stato offerto loro un contratto di tre anni e uno stipendio da top star, simile a quello di AJ Styles tanto per intenderci. Se avessero accettato, avrebbero debuttato alla Royal Rumble e sarebbero stati coinvolti in un’importante rivalità che li avrebbe portati in un match di cartello a WrestleMania 35.

Meltzer ha poi aggiunto: “L’offerta era incredibilmente vantaggiosa da punto di vista economico e quindi, all’apparenza, impossibile da rifiutare, ma gli Young Bucks lo hanno fatto. In ogni caso i rapporti tra loro e Triple H rimangono ottimi visto che lo hanno anche elogiato per i suoi sforzi nel condurre la trattativa ma, molti all’interno della WWE, si sono meravigliati del fatto che abbiano deciso di non accettare questa offerta e lasciarsi sfuggire un’opportunità imperdibile per la loro carriera”.

 

Un ragionamento che è stato condiviso anche da Chris Jericho, che ha rinunciato a un ritorno in WWE per poter svolgere un ruolo all’interno della federazione fondata da Cody e dagli stessi Young Bucks. Adesso la grande incognita rimane Kenny Omega: accetterà l’offerta della WWE, magari entrando a sorpresa nel Royal Rumble Match, o si unirà ai suoi amici della Elite? Non ci resta che attendere la fine del mese per scoprirlo.

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!