Il 2019 è iniziato alla grande per Matt e Nick Jackson, noti ai fan di tutto il mondo come gli “Young Bucks”, visto che i due hanno dato vita, insieme a Cody, alla AEW.

A quanto pare, però, prima di avviare questo progetto, i due avrebbero rifiutato una clamorosa offerta da parte della WWE. A rivelare i dettagli relativi alla proposta che la WWE ha prospettato agli Young Bucks ci ha pensato Dave Meltzer, ecco le sue parole:

 

“Hanno parlato per ben 12 ore con Triple H, era stato offerto loro un contratto di tre anni e uno stipendio da top star, simile a quello di AJ Styles tanto per intenderci. Se avessero accettato, avrebbero debuttato alla Royal Rumble e sarebbero stati coinvolti in un’importante rivalità che li avrebbe portati in un match di cartello a WrestleMania 35.

Meltzer ha poi aggiunto: “L’offerta era incredibilmente vantaggiosa da punto di vista economico e quindi, all’apparenza, impossibile da rifiutare, ma gli Young Bucks lo hanno fatto. In ogni caso i rapporti tra loro e Triple H rimangono ottimi visto che lo hanno anche elogiato per i suoi sforzi nel condurre la trattativa ma, molti all’interno della WWE, si sono meravigliati del fatto che abbiano deciso di non accettare questa offerta e lasciarsi sfuggire un’opportunità imperdibile per la loro carriera”.

 

Un ragionamento che è stato condiviso anche da Chris Jericho, che ha rinunciato a un ritorno in WWE per poter svolgere un ruolo all’interno della federazione fondata da Cody e dagli stessi Young Bucks. Adesso la grande incognita rimane Kenny Omega: accetterà l’offerta della WWE, magari entrando a sorpresa nel Royal Rumble Match, o si unirà ai suoi amici della Elite? Non ci resta che attendere la fine del mese per scoprirlo.