Vince McMahon è stato per diversi anni a capo della WWE e aveva sempre l’ultima parola su tutto ciò che riguardava la federazione. Ha avuto diverse controversie e molte persone credono che sia una persona cattiva per le azioni che ha commesso. Su VICE è uscito recentemente il nuovo documentario su Vince ma, alcune ex-superstar della WWE non sono apparse ed, apparentemente, vi è un buon motivo dietro tutto ciò.

L’ex chairman della WWE è stato costretto a ritirarsi da quando è stato reso pubblico lo scandalo sull’utilizzo del denaro della federazione. Vince è stato inoltre accusato di molestie sessuali, e tali accuse ad oggi stanno ancora procedendo per la loro strada. Il documentario di VICE intitolato “The 9 lives of Vince McMahon” esplora le numerose controversie attorno alla sua figura. Però, c’è da dire che diverse ex-superstar WWE non hanno preso parte a tale documentario. Parlando al Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che queste ex-superstar WWE non volessero creare casini attorno ai loro nomi, vedendo il declino che era in corso d’opera, a seguito anche della cattiva reputazione del documentario Planet Ride to Hell.

Probabilmente non hanno voluto partecipare vedendo tutta la cattiva pubblicità che gli è stata fatta tramite il documentario Planet Ride to Hell, quindi da questo potrebbe essere nata la paura. Molte persone non hanno voluto prendere parte nel documentario visti i casini che si sono creati con Planet Ride to Hell. Oppure, vedendo come ha influenzato Flair, non hanno voluto prendervi parte per evitare di fare parte di qualcosa che ha negativamente influenzato una persona a loro cara.

Inoltre gira voce che Vince McMahon vorrebbe ritornare in WWE, ma moltissime persone sono fermamente contrarie a riguardo. Infatti, il personale della WWE sembrerebbe essere molto più felice senza avere Vince McMahon nei paraggi. Addirittura gli alleati finanziati di McMahon non vogliono avere niente a che fare con lui. A parte tutto ciò, comunque gli scheletri nell’armadio di Vince sono stati scoperti, cambiando veramente di tanto le cose sia nella compagnia che nella sua vita.