Dalla sua scomparsa, avvenuta nell’agosto del 2023, l’universo WWE ha espresso con fervore il desiderio di vedere Bray Wyatt inserito nella Hall of Fame. Riconoscendo il suo contributo come ex campione WWE, molti ritenevano Wyatt un candidato più che meritevole di tale onore. Tuttavia, il motivo della sua assenza dalla Hall of Fame è stato recentemente svelato.
Più avanti, ma si farà
Vista la prematura scomparsa di Bray Wyatt, avvenuta la scorsa estate, di recente la WWE ha annunciato un nuovo documentario, “Bray Wyatt: Becoming Immortal”, che sarà trasmesso in anteprima su Peacock il 1° aprile 2024. Il teaser condiviso sulle piattaforme ufficiali dei social media ha acceso l’attesa per il tributo, ma al tempo stesso, non ha sopito il desiderio dei molti fan che volevano Bray membro della Hall of Fame. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il motivo dell’esclusione è semplice: “Mi è stato detto che la decisione di non inserire Wyatt nella Hall of Fame quest’anno, ha a che fare con il grande documentario su di lui, e che lo avrebbero inserito più avanti”.
Il ricordo di Bray Wyatt vivrà per sempre nei cuori della sua famiglia e dei suoi devoti fan, mentre attendiamo con ansia il documentario e la futura introduzione nella Hall of Fame.