Damian Priest ha ottenuto un discreto successo fin dal suo debutto nel main roster: arrivato a Raw a inizio 2021, l’atleta ha conquistato lo United States Championship e successivamente si è unito a Edge per formare il Judgement Day. Anche se la Rated R Superstar non fa più parte del gruppo, Priest e la sua stable continuano a mantenere un ruolo di rilievo all’interno degli show della compagni e il wrestler originario di Puerto Rico sembra puntare sempre più in alto, alla ricerca di un posto fisso nel ruolo di main eventer. Priest ha dimostrato di essere un wrestler molto intelligente e un recente report di Sean Ross Sapp sembra confermarlo, poiché il giornalista ha spiegato il motivo dietro al recente cambio di finisher per l’atleta.

Cambio tattico

Secondo quanto scritto da Sapp, il cambio di finisher non ha nulla a che vedere con Cody Rhodes, che usa praticamente la stessa mossa del Punisher del Judgement Day:

“Priest afferma che l’aver messo ‘in panchina’ la Reckoning non ha nulla a che vedere con Cody Rhodes e ha spiegato di averlo fatto perché vuole dare credibilità a diverse mosse che potrebbe utilizzare per chiudere i match e studiare le eventuali reazioni del pubblico”.

Il membro fondatore del Judgement Day dunque si è dimostrato molto intelligente nella scelta di voler provare a utilizzare più mosse per ampliare il suo arsenale e rendersi imprevedibile agli occhi dei fan: chissà dunque quale altra mossa potremmo vedere da parte di Priest.