Per lo scorso episodio di Smackdown era stato pubblicizzato un incontro uno contro uno tra Cesaro Johnny Gargano, match inedito in WWE.

 

Il match, però, non è mai andato in scena, con Gargano che non ha nemmeno preso parte allo show e Cesaro che ha fatto coppia con Sheamus, perdendo contro i ritrovati Hardy Boyz. Il motivo della cancellazione del match pubblicizzato è da ricercare nelle condizioni fisiche di Tommaso CiampaCiampa aveva subito un brutto colpo nello scorso episodio di Smackdown, quando Sheamus, durante un match, gli era caduto accidentalmente sul ginocchio, provocandone una torsione innaturale. Ciampa era riuscito a portare a termine il match e nei giorni immediatamente successivi si era parlato di un infortunio non serio, ma le voci che trapelano da Stamford nelle ultime ore parlano di un infortunio dall’entità ignota. In ogni caso, l’infortunio è stato, senza dubbio, il motivo dell’assenza di Ciampa da Smackdown e di conseguenza anche dell’assenza di Gargano, visto che il campione di NXT sarebbe dovuto stare all’angolo di Johnny Wrestling.

Secondo Ringsidenews, però, l’incidente con Sheamus avrebbe semplicemente aggravato un infortunio pre-esistente (risalente a prima della chiamata nel main roster), che Ciampa avrebbe già in programma di risolvere dopo NXT Takeover: New York. In attesa di conoscere nuove notizie sullo stato di salute di Ciampa, va sottolineato che al momento non è pubblicizzato per nessuno show nemmeno la prossima settimana.