Nella puntata di NXT di questa settimana, il roster è stato scosso da diversi nuovi arrivi che hanno compensato le numerose perdite subite, tra cui quello di EVIL, ex NJPW nonchè vincitore di diversi titoli, tra cui il NEVER Openweight Championship ma soprattutto l’IWGP Heavyweight Championship.
Il giapponese ha subito reso palesi le sue intenzioni, andando subito a confrontarsi con il campione Tony D’Angelo in un segmento improvviso che ha visto le luci dell’arena spegnersi completamente e il wrestler nipponico consegnare una maglietta a Tony con su scritto lo stesso kanji che era presente sulla scatola che Tony D aveva ricevuto in precedenza. Visto il nome “di peso”, molti si sono chiesti il motivo per cui EVIL abbia debuttato ad NXT e non nel main roster.
Una scelta personale
Secondo quanto riferito da Bodyslam.net, EVIL avrebbe debuttato ad NXT per sua stessa scelta, andando in parte a confermare i report che volevano EVIL ancora non assegnato ad un roster specifico, ma bensì inserito nella categoria “varie” del roster interno della compagnia, ossia quella parte del roster dove sono inseriti anche i talenti infortunati oppure le leggende. Ora che l’ex NJPW si trova ad NXT, si inseguono le voci secondo cui possa cambiare nome, abbandonando quello che gli ha regalato tanto successo in patria.








