Nonostante l’assenza di copertura televisiva, tutti gli house show della WWE vengono filmati dall’inizio alla fine, non solo per mandare le immagini live sul titantron o per poter utilizzare le immagini in qualche futuro documentario, ma soprattutto per tutelarsi dal punto di vista legale.

 

Dave Meltzer del Wrestling Observer ha spiegato le ragioni che hanno spinto la compagnia a prendere questa decisione: ” Sapete, filmano ogni house show e non lo fanno per il network, lo fanno nel caso qualche wrestler colpisca qualche fan per errore o nel caso qualcuno si faccia male a bordo ring e voglia poi denunciare. O se un wrestler si fa male durante un match e la cosa poi va a finire in tribunale, meglio avere il filmato per sapere esattamente come è andata che trovarsi poi ad avere dei problemi. Questo è quello che fa una grande compagnia. Quello che si dovrebbe fare”

La WWE avverte sempre i fan prima dei loro house show che potrebbero finire in una zona in cui potrebbero essere ripresi. Infine, è molto difficile che vengano mostrati filmati degli house show durante Raw e Smackdown, ma le registrazioni sono sempre pronte ad essere utilizzate in caso di necessità.