Super Show-Down ha raggiunto dei numeri di pubblico veramente eccezionali, ma alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare che gli spettatori delle prime file hanno dovuto assistere all’evento seduti su delle sedie di plastica. La cosa è risultata evidente soprattutto nel main event, quando Triple H Undertaker hanno lottato tra la folla.

 

Ringsidenews, dopo aver specificato che le sedie di plastica erano molto più comode di quanto potesse apparire dallo schermo, ha rivelato le motivazioni dietro questa soluzione low-cost. La WWE, infatti, aveva fatto fare delle sedie a tema appositamente per l’evento,  ma tali sedie erano state costruite a Singapore e a causa di un tifone che ha colpito la città-stato asiatica, la spedizione delle sedie è stata più volte posticipata, fino a non riuscire ad arrivare in tempo per lo show a Melbourne, rendendo così necessaria la scelta delle sedie di plastica.

I fan presenti allo show che avevano pagato per avere delle sedie a tema, sono stati informati del disguido durante lo show e hanno ricevuto la garanzia, tramite un documento scritto, che riceveranno a casa le sedie speciali per le quali avevano pagato.