Come vi abbiamo riportato qualche ora fa, l’ex campione pesi leggeri della WWE Enzo Amore è stato portato via dalla security durante la messa in onda di Survivor Series. Nella concitazione, una donna ha dovuto chiamare i soccorsi perché ha riportato un brutto colpo ad un braccio da parte dei bodyguard, intenti a portare via Amore. La signora è stata portata via in barella e medicata dall’equipe medica presente nell’arena.

 

Amore è stato portato via per aver iniziato a decantare le sue catchphrase durante lo show con l’intento di spostare l’attenzione dai match a se stesso. Questo fatto ha innervosito parecchio sia la federazione e sia i talenti del backstage, ritenuta quella una chiara mancanza di rispetto nei loro confronti. Qui sotto potete vedere il video di quanto accaduto:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".