Settimana scorsa alcuni tifosi sono rimasti piuttosto sorpresi dalla decisione della WWE di lasciare sia Ricochet che Samoa Joe avanzare nel torneo King Of The Ring. Il bel match tra i due era infatti finito in un pareggio ma, contrariamente a quanto sempre accaduto in passato, i due non sono stati entrambi eliminati. Non era mai accaduto in passato che si disputasse un match a tre nel corso della competizione.
Nella Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha spiegato le ragioni che potrebbero celarsi dietro tale decisione. “Seppur non abbia senso, ci sarà un incontro a tre. L’idea è quella di offrire a Ricochet una vetrina per mettersi in mostra, sebbene ciò non significhi necessariamente che sarà lui a uscire vincitore. Lui sarà l’unico face a dover lottare contro due grossi heel e, pur essendo funambolico, è il più piccolo dei tre fisicamente. Il match è studiato per lui“.
Nel primo round del torneo Ricochet ha battuto Drew McIntyre, Corbin The Miz e Samoa Joe Cesaro. I favori dei pronostici sono sia dalla parte di Ricochet che dell’ex general manager di RAW, quindi sarà interessante vedere chi riuscirà a imporsi alla fine. In ogni caso, l’importante è che i tre diano vita a una bella contesa.