Durante l’ultima sessione di Q&A di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha risposto a una domanda dei fan riguardo alla possibilità che la WWE torni a organizzare la cerimonia della Hall of Fame come evento separato, magari il giovedì prima di WrestleMania. Da qualche anno, infatti, la cerimonia si tiene subito dopo il Friday Night SmackDown nella stessa serata.
Secondo Sapp, la risposta è no: la WWE non crede che la cerimonia riuscirebbe a richiamare abbastanza pubblico come evento singolo. Il giornalista ha inoltre sottolineato che la Hall of Fame non ha più il fascino di un tempo e che anche per i fan non sembra esserci l’hype di un tempo.
WWE Hall of Fame 2026: data, sede e orario della cerimonia
La cerimonia della WWE Hall of Fame 2026 si terrà venerdì 17 aprile presso il Dolby Live al Park MGM di Las Vegas, con inizio alle 21:00 ora locale (le 6:00 di sabato mattina in Italia). L’evento è in programma dopo lo SmackDown di quel venerdì e alla vigilia della prima serata di WrestleMania 42.
I biglietti saranno disponibili da martedì 10 marzo alle 19:00 ora italiana tramite Ticketmaster. Per chi volesse anticipare l’acquisto, è prevista una prevendita esclusiva a partire da lunedì 9 marzo, sempre alle 19:00 ora italiana.
AJ Styles, Stephanie McMahon e i Demolition nella classe 2026
Finora sono stati annunciati tre nomi per la classe 2026 della WWE Hall of Fame: AJ Styles, che ha da poco appeso gli stivali al chiodo, l’ex Chairwoman della WWE Stephanie McMahon, e i Demolition (Ax e Smash). La WWE ha fatto sapere che ulteriori nomi verranno annunciati nelle prossime settimane.








