Nella Royal Rumble, Kurt Angle è entrato con il numero 4, in un momento non troppo importante del match e, per giunta, dopo pochi minuti è stato eliminato da Shinsuke Nakamura, senza avere nemmeno l’occasione di incrociare sul ring Baron Corbin, entrato sul ring molto dopo l’eliminazione di Angle.

 

La curiosa motivazione dietro questa scelta, stando a quanto affermato da Dave Meltzer, sarebbe che inizialmente Kurt Angle non avrebbe dovuto prendere parte al match, ma la decisione sarebbe stata presa solo pochi giorni prima della Royal Rumble, quando lo slot numero 4 era stato già assegnato a Zack RyderAngle, quindi, avrebbe preso il posto di Ryder non solo da un punto di vista meramente numerico, ma anche dal punto di vista del booking del match. Ecco le parole di Meltzer“L’idea era che lo spot che hanno dato a Kurt Angle doveva essere di Zack Ryder quando l’hanno scritto e solo il giorno prima del match hanno deciso di metterci dentro Angle“.

Viste queste recenti disfatte, in molti hanno ipotizzato un imminente ritiro di Kurt Angle e di certo questo è quello che sta lasciando intendere la WWE, ma stando a quanto riporta wrestlingnews.co, ci sarebbero già dei piani per un match di Angle a Wrestlemania. Cosa dovremo aspettarci?