Il ritorno di Bobby Lashley in WWE al momento sembra non avere sortito tutti gli effetti sperati. Tuttavia la colpa potrebbe non essere tutta del lottatore, dato che pare che la WWE non possa sfruttare a pieno il suo passato per promuoverlo.

 

Alla radio del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha spiegato nel dettaglio la situazione. Se da un lato può sembrare ovvio che non venga menzionato il suo passato in TNA, è paradossale che la WWE non possa parlare del primo stint di Lashley in WWE. La sua esperienza nelle MMA è stata citata, ma la WWE non vorrebbe dare troppo spazio a questo aspetto, visto che già con Brock Lesnar sta nominando spesso la UFC.  Dave Meltzer ha spiegato anche perché il primo stint di Bobby Lashley non può essere ricordato:

” Non possono nemmeno parlare del suo primo run con la compagnia, perché l’unica cosa che tutti sanno è Trump ed è vietato parlarne perché hanno paura di insultare la metà della loro audience che vota per Trump o ancor di più per la metà della loro audience che odia Trump e tutti gli ispanoamericani e così via e quindi non possono parlarne. In ogni caso, povero Bobby”