Come ben noto, NXT andrà verrà trasmesso su USA Network dalla prossima settimana; le puntate saranno in diretta dalla Full Sail University e la lunghezza del programma aumenterà di un’ora. Le puntate integrali saranno visibili sul WWE Network dal Giovedì successivo. Tuttavia, negli ultimi giorni, è stato annunciato che per le prime due settimane, la prima ora dello show verrà trasmessa su USA Network, mentre la seconda sul canale streaming ufficiale della compagnia.
Bryan Alvarez cerca di spiegare la situazione nel Wrestling Observer Radio: “Penso che facciano questo per Suits. Sembra infatti che debbano portare a termine due episodi di quel programma, ecco perchè i primi episodi di NXT saranno visibili su USA Network soltanto di un’ora, con la seconda sul WWE Network.
Ecco dunque, il perchè della strana ma provvisoria programmazione dello show giallo. Lo spostamento di NXT su USA Network è una mossa di Vince McMahon per “contrastare” la nuova All Elite Wrestling, il cui show settimanale verrà trasmesso su TNT proprio il Mercoledì sera e debutterà ufficialmente tra due settimane.