La Bloodline ha battuto i Brawling Brutes, Drew McIntyre e Kevin Owens nel main event di Survivor Series WarGames, ma come vi abbiamo riportato, dopo l’incontro c’è stata una discussione tra Reigns e Owens, dovuta ad uno spot non previsto di KO. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, è stato notato che Reigns si è arrabbiato dopo uno schiaffo di Owens durante il match, che gli ha causato un evidente livido sotto l’occhio sinistro. Nonostante ciò, è stato riferito che nonostante l’arrabbiatura iniziale di Reigns, “20 minuti dopo era tutto passato, quindi non c’è alcun problema persistente”. Non c’è quindi alcun rancore tra le due Superstar:
“Per quanto riguarda ciò che è accaduto nel backstage tra Roman Reigns e Kevin Owens, ciò che hanno riportato è storia appurata, nel senso che Reigns si è arrabbiato dopo essere stato colpito, e aveva dei lividi evidenti sotto l’occhio sinistro. Si è parlato di una possibile rottura del timpano, ma questo non ci è stato confermato. Ciò che è stato confermato è che si è trattato di uno schiaffo di Owens, che Reigns si è arrabbiato, ma che 20 minuti dopo il tutto si è dissolto, quindi non c’è alcun problema persistente a riguardo”.
Ripercussioni sulle storyline?
Si potrebbe temere una ripercussione per Owens? A quanto dice Dave Meltzer su Wrestling Observer Radio no, e che nonostante il litigio, la WWE continuerà a portare avanti i suoi piani per Kevin Owens e Sami Zayn:
A questo punto e probabilmente anche in futuro, tutto ciò che è stato pianificato per Kevin Owens e Sami Zayn sta andando avanti esattamente come previsto. Non è che ‘non lavorerà più con lui’ o ‘la dirigenza lo seppellirà’. Non sta accadendo nulla di tutto ciò. Qualunque siano i piani, a meno di un infortunio o di un cambiamento, tutto procede come previsto”.
Kevin Owens ha battuto Jey Uso nella puntata di Monday Night RAW di questa settimana, ponendo fine alla sua amicizia con Sami Zayn. Tutto è andato secondo i piani.