Un infortunio ha impedito a Rey Mysterio di partecipare alla Royal Rumble. Mysterio è stato annunciato come 17° entrante del match a 30 uomini, ma non è mai arrivato sul ring quando è suonata la sua musica. Suo figlio Dominik è entrato al n. 18 e ha strappato una delle maschere del padre mentre camminava lungo il corridoio di ingresso, lasciando intendere di essere lui il responsabile dell’assenza della leggenda. Dave Meltzer ha rivelato su Wrestling Observer Radio che Mysterio non ha partecipato alla Rumble a causa di un infortunio subito venerdì a SmackDown.

Infortunio durante SmackDown

A quanto pare Rey Mysterio si è infortunato venerdì sera a Laredo durante la diretta di SmackDown in un match con Karrion Kross. Per loro sarebbe stato in rogramma un qualche tipo di spot durante la Rumble per preparare il match di WrestleMania ma, ovviamente Triple H ed il team creativo ha dovuto improvvisare facendo qualcosa di diverso. Da qui l”idea era che Dominik uscisse con la maschera di Rey, comunicando l’idea che forse il Judgment Day ha picchiato Rey nel backstage.

Speriamo che il problema di Rey non sia troppo grave, ma certamente per non aver potuto fare una minima partecipazione al match, sarà certamente un infortunio da non sottavalutare. Mysterio aveva sconfitto Kross a SmackDown in un match durato sette minuti e 25 secondi. Dominik ha resistito più di 25 minuti nel Royal Rumble match maschile. È stato il 22° wrestler eliminato, buttato fuori solo dal vincitore finale, Cody Rhodes.