Quest’anno l’Elimination Chamber di SmackDown avrà un ruolo diverso. Il vincitore della Chamber infatti diventerà il contendente numero 1 e otterrà il suo match per il titolo la sera stessa. Questa scappatoia vedrà Roman Reigns lottare nel PPV, ma non nell’Elimination Chamber match.

Cambio di piani

Inizialmente era previsto che Roman difendesse il suo titolo all’interno della Chamber ma la compagnia hanno cambiato i piani. La WWE ha cambiato la ricompensa per il vincitore della Chamber di SmackDown.

Ringside News ha già riferito del successo di Roman Reigns nel backstage della compagnia. Da quando è tornato infatti ha una incredibilmente influenza quando si tratta della sua direzione creativa.

La pericolosità del match

“Non sarà nel match. Nessuna possibilità. L’Elimination Chamber è un ambiente brutale. Hanno tolto le grate di metallo e le hanno sostituite con imbottiture, ma il match è ancora incredibilmente difficile per quelle Superstar. Tutti si possono far male in un match del genere. Roman Reigns avrebbe voluto benissimo evitare quella situazione.”

Daniel Bryan ha persino scherzato con Paul Heyman sul fatto che avesse ottenuto per Roman Reigns un “contratto alla Brock Lesnar“. Il suo accordo non è part-time, ma ha un’attrazione incredibilmente potente nel backstage.