Una delle assenza più importanti di questa settimana è stata sicuramente quella di Roman Reigns, che non è apparso né a Monday Night RAW né a SmacDown Live. Molti si saranno chiesti il perché dell’assenza del Big Dog, anche in virtù della sua rivalità in corso con Shane McMahon e Drew McIntyre. La motivazione è molto più semplice di quanto si possa credere.
Infatti, la WWE ha concluso da poco un tour a Singapore e in Giappone, al quale hanno partecipato atleti del calibro di AJ Styles, Triple H e lo stesso Roman Reigns. Secondo il sito Fightful.com, al termine del tour svoltosi l’ultima settimana di giugno, la federazione ha concesso un settimana di riposo all’ex Universal Champion, considerando i numerosi impegni che l’atleta ha dovuto sostenere nell’ultimo periodo. Roman si è aggiunto così alla lista di wrestler “in vacanza”, la quale comprendeva già Finn Balor, gli Usos e Naomi.
Riposo meritato per Roman Reigns, il quale tornerà sicuramente nei prossimi show settimanali che precederanno Extreme Rules. Intanto, nell’ultima puntata di RAW, ci ha pensato The Undertaker a fare la voce grossa nei confronti di Shane O’Mac e dello Scottish Psycopath, promettendo loro, in parole povere, una scarica di mazzate.