Nella giornata di ieri è stato annunciato che Seth Rollins, prima della difesa titolata prevista per Hell In A Cell, sarà impegnato a confermarsi campione universale nella prossima puntata di Monday Night Raw. Il suo sfidante verrà sancito questa sera dal match tra Nakamura, Rey Mysterio, Robert Roode, Ricochet e AJ Styles.
La scelta è stata parecchio inaspettata visto che la cintura massima viene solitamente messa in palio soltanto nei pay-per-view. Dave Meltzer durante l’ultimo Wrestling Observer Radio ha riferito che la WWE ha optato per questa strada in modo da non far cadere l’interesse del pubblico verso lo show rosso, visti i grandi sforzi che si stanno facendo per pubblicizzare il passaggio di SmackDown su FOX.
I rumor che danno come certa un’interferenza di The Fiend già questa sera sono molti e non è detto che il demone possa compromettere il risultato finale del match. Staremo a vedere se si tratterà di un difesa transitoria o se tutto fa parte di un piano in vista di Hell In A Cell.