C’è un piccolo mistero a Raw di recente. Una delle wrestler che sembravano più lanciate fino a WrestleMania, addirittura in odore di battere Becky Lynch, non viene più nemmeno considerate per gli show settimanali. Parliamo di Shayna Baszler, che sembra non essere più collocabile a Raw, per qualche strano motivo.
Secondo PWInsider, la ragione di questo strano cambio di rotta è da attribuire a Vince McMahon che non avrebbe mai del tutto creduto in Shayna, contrariamente a quanto faceva invece Paul Heyman. Sembra che Vince McMahon non sopporti lo stile di lotta delle MMA e che non rispecchiasse la sua visione di wrestler donna. Per questo avrebbe preso la decisione di escluderla dagli show e annullare il suo push.
La donna è stata messa da parte dopo Raw del 12 maggio, quando ha battuto Natalya per sottomissione. Sembra che non la si voglia utilizzare come jobber ma nemmeno si voglia puntare su di lei, rimane quindi in un limbo di cui al momento non si intravede la fine.
Non sappiamo se questa visione della realtà sia corrispondente al vero, è infatti improbabile che una wrestler venga proposta come sfidante della più importante wrestler donna della compagnia senza che piaccia a Vince McMahon.
E voi che ne pensate, sperate ancora che Shayna Baszler torni alla ribalta o avete ormai perso le speranze?