La TKO Holdings Group ha fatto tremare il mondo del wrestling con la nomina di Dwayne “The Rock” Johnson a nuovo membro del Consiglio di Amministrazione. Un annuncio che ha dell’incredibile, e che ha inondato la comunità del wrestling di entusiasmo. Ma qual è il ruolo del Brahma Bull all’interno del CdA della WWE? Scopriamolo insieme.
A seat at the table
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha chiarito quali saranno i “poteri” dell’ex campione WWE, chiarendo che le decisioni riguardo assunzioni e licenziamenti in WWE spetteranno a Nick Khan, mentre le questioni legate ai talenti saranno supervisionate da Paul Levesque, ovveero Triple H. Dwayne Johnson farebbe parte del team di supervisione, offrendo input su vari aspetti, e non si occuperebbe direttamente di assunzioni e licenziamenti:
“Il responsabile delle assunzioni e dei licenziamenti della WWE sarebbe Nick Khan e quello dei talenti Paul Levesque. Dwayne farebbe parte della squadra che li supervisiona. Per quanto riguarda altri tipi di indicazioni e cose del genere, potrebbe dare un input, ma non si occuperebbe direttamente di licenziamenti e assunzioni. Avrebbe influenza? Certo che sì. Tutto ciò su cui vuole influire lo farà. Avrà un posto al tavolo decisionale e loro ascolteranno, ma non sarà lui a decidere”.
L’aggiunta di The Rock al Consiglio di Amministrazione della TKO suggerisce un potenziale punto di svolta nel futuro della compagnia. Mentre WrestleMania 40 incombe, la comunità del wrestling è in trepidante attesa di vedere cosa ci aspetta per il Great One.