Come si è avuto modo di vedere nell’ultimo episodio di SmackDown, Asuka ha perso inaspettatamente il suo titolo contro Charlotte Flair in un incontro uno contro uno. La stessa notte, in origine era previsto un number one contender con in palio la possibilità di un incontro per il titolo femminile di SmackDown a WrestleMania, incontro che avrebbe dovuto vedere coinvolte: Carmella, Naomi, Mandy Rose e Sonya Deville, che successivamente è stato cancellato, lasciando le stesse atlete menzionate poc’anzi e Asuka senza dei piani per WrestleMania.

Wrestling Observer ha fatto luce sulla questione, spiegando che i piani originali vedevano Asuka difendere il titolo contro la vincitrice dell’incontro a quattro, che con buona probabilità avrebbe visto uscire trionfante Mandy Rose, per tentare un altro assalto al titolo.

Sembrerebbe che la decisione della WWE di cambiare i piani per WrestleMania sia dovuta in parte al numero elevato di incontri già presenti nella card, che quindi ha portato alla rimozione di un incontro che secondo i dirigenti non avrebbe suscitato molto interesse, preferendo far passare il titolo di campionessa femminile di SmackDown a Charlotte Flair per elevare ancora di più quello che sarà il primo main event femminile della storia di WrestleMania.

Staremo a vedere cosa succederà nella prossima e ultima puntata in vista di WrestleMania, ma nel frattempo, voi siete d’accordo con questa decisione?