Uno degli assenti illustri dell’edizione di quest’anno di Wrestlemania è stato sicuramente The Undertker. Rumors fino alle ultime ore prima dello show davano per certa la sua presenza al Gran Daddy of Them All, ma nessuno tra questi ha avuto conferma.

A parlare di quest’assenza è stato Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio riferendo quelli che erano i piani originali per il Deadman:

” L’idea principale era quella di farlo intervenire alla fine del match tra Kurt Angle e Baron Corbin, nella veste dell’American Badass, cosa che avrebbe mandato in bisibilio tutto il pubblico. L’idea era certa fino al giorno dello show, ma poi è stato deciso di non attuarla per poter dare la possibilità a Undertaker di poter tornare a Raw nelle vesti del Becchino.”

Un ritorno dell’American Badass che a tutti avrebbe fatto piacere sicuramente in un contesto come quello del match d’addio dell’eroe olimpico, ma che forse sarebbe stata sprecata, vista la possibilità di poter elevare un nuovo wrestler come Elias la sera seguente.