Con sole tre settimane a disposizione per la costruzione di Hell in a Cell, la federazione ha preferito concentrarsi solo sulle storyline principali, concedendo loro molto tempo negli show televisivi e colpi di scena. Applicando tale strategia, la WWE ha finito per annunciare solo 4 incontri per il ppv, tenendo nascosti, volutamente o meno, quali saranno gli altri che andranno in scena stanotte.
Secondo Reddit, nel pre show si affronteranno ancora una volta Lacey Evans e Natalya, per mettere probabilmente fine alla mini faida in cui sono coinvolte da alcune settimane. Inoltre, Kevin Owens, fresco di vittoria contro Shane, dovrebbe far coppia con il New Day per affrontare the O.C. e Baron Corbin, e dovrebbe esserci una contesa valida per i titoli di coppia femminili tra le campionesse e le Kabuki Warriors. Infine, potrebbe esserci un match singolo tra Orton e Ali.
Queste contese andrebbero a rimpolpare la card dell’evento, permettendo così di coprire tutto il tempo a disposizione. Considerato che apparentemente almeno un paio di questi incontri non ha una storyline dietro, è possibile comunque pensare che la federazione potrebbe prendere scelte ancora diverse da queste. Vedremo stanotte cosa accadrà.