Con sole tre settimane a disposizione per la costruzione di Hell in a Cell, la federazione ha preferito concentrarsi solo sulle storyline principali, concedendo loro molto tempo negli show televisivi e colpi di scena. Applicando tale strategia, la WWE ha finito per annunciare solo 4 incontri per il ppv, tenendo nascosti, volutamente o meno, quali saranno gli altri che andranno in scena stanotte.

Secondo Reddit, nel pre show si affronteranno ancora una volta Lacey Evans e Natalya, per mettere probabilmente fine alla mini faida in cui sono coinvolte da alcune settimane. Inoltre, Kevin Owens

, fresco di vittoria contro Shane, dovrebbe far coppia con il New Day per affrontare the O.C. e Baron Corbin, e dovrebbe esserci una contesa valida per i titoli di coppia femminili tra le campionesse e le Kabuki Warriors. Infine, potrebbe esserci un match singolo tra Orton e Ali.

Queste contese andrebbero a rimpolpare la card dell’evento, permettendo così di coprire tutto il tempo a disposizione. Considerato che apparentemente almeno un paio di questi incontri non ha una storyline dietro, è possibile comunque pensare che la federazione potrebbe prendere scelte ancora diverse da queste. Vedremo stanotte cosa accadrà.