Appurato che Rey Mysterio è ormai un wrestler WWE e che tornerà presto nella disponibilità dei booker per allestire storyline e show con lui protagonista, adesso rimane da capire quando il leggendario atleta mascherato farà il suo esordio.

Secondo quanto raccontano alcune indiscrezioni, alcuni in WWE avrebbero voluto riportarlo sulle scene questo sabato per ottenere un effetto sorpresa importante nello show australiano, a cui la WWE tiene particolarmente. A quanto pare, però, alla fine si propenderà per farlo ritornare qualche settimana dopo, in occasione di SmackDown 1000.

Quale miglior scenario per il ritorno del folletto di San Diego, se non l’episodio celebrativo dello show di cui è stato un pilastro per tanti anni? 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”36″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.