La WWE ha annunciato su Twitter l’imminente debutto della nuova stella Mia Yim. 

L’atleta di origine coreana sarà già questo sabato aggregata al roster per il primo live event, che si terrà a  Fort Pierce, Florida. L’ex campionessa di Impact Wrestling e della Shine dovrebbe poi continuare ad esibirsi con lo show giallo. Non sarà comunque un esordio assoluto per Mia, dato che l’avevamo già vista in una fugace apparizione nel 2014, perdendo contro Charlotte.

Speriamo di vederla presto anche in televisione, oltre che ovviamente nel Mae Young Classic, dove sta conducendo un’ottima seconda stagione.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”45″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.