Domani notte vedremo il primo match di Roman Reigns da WrestleMania 39, in coppia contro Solo Sikoa contro Sami Zayn e Kevin Owens per i titoli di coppia indiscussi. Ovviamente però la curiosità principale dei fan è scoprire quando Roman difenderà i titoli mondiali, specie considerando che come ben sappiamo il contratto di Reigns prevede meno date e quindi meno difese rispetto a quello di un normale campione. Sembra però che non dovremo aspettare molto.
“Difesa a Money in the Bank”
Secondo la newsletter del Wrestling Observer, Reigns difenderà i titoli a Money in the Bank, e successivamente anche a Summerslam. Chiaramente non sappiamo ancora chi sfiderà Roman in questi due show, ma considerato il fatto che il samoano ha già battuto praticamente chiunque, non è difficile immaginare chi possa essere. Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile faida con AJ Styles, che andrebbe a ricordare quella avuta dai due nel 2016.
Notizie positive quindi per i fan di Roman e in generale per tutti i fan di wrestling, che non dovranno attendere molto prima di una nuova difesa titolata. A questo punto non ci resta che aspettare e vedere quando e in che modo sarà annunciato il nuovo sfidante, sperando che la WWE riesca a rendere le difese il meno scontate possibile.