Come riportato nella nostra newsboard qualche ora fa, Big Cass, che molti conosceranno per essere stato il Tag Team partner di Enzo Amore, è stato licenziato dalla WWE.

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il licenziamento di William Morrissey (vero nome di Cass) è stato discusso e deciso proprio in giornata. Vince McMahon, infatti, ha convocato i dirigenti in un meeting privato che si è tenuto a Toledo (Ohio), dove tra un po’ verrà trasmesso SmackDown Live.

In questo meeting, quindi, Vince McMahon avrebbe preso la decisione di licenziare Big Cass. Nel comunicato rilasciato su WWE.com, inoltre, la compagnia non ha fatto i migliori auguri per il futuro alla ormai ex Superstar, come fanno di solito quando qualcuno viene licenziato.

Il motivo ancora non si sa, ma vi terremo comunque aggiornati!

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!