Come ormai risaputo Roman Reigns è lontano dai Ring della WWE da una settimana e a quanto sembra, resterà a casa ancora almeno per tutto il weekend. La causa è l’operazione subita del’ex WWE Champion al naso, che da qualche tempo soffriva di un vecchio infortunio.

Poco fa è trapelata una notizia che potrebbe indicare in quale incontro, Roman Reigns, abbia riportato l’infortunio che ha provocato la deviazione del setto nasale e la conseguente respirazione difficoltosa.

Il Match in questione sembra essere quello del 30 Dicembre 2015 a Baltimore, Maryland, contro il membro e Leader, se cosi si può chiamare, della League of Nation, Sheamus.

 

 

Fonte: Wrestling Observer & Zona Wrestling

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!