In quest’ultimo periodo, il destino per i fratelli Uso è stato beffardo. Da una parte, Jey Uso affronterà Roman Reigns per il titolo universale, dall’altra, invece Jimmy Uso circa sei mesi fa ha subito un bruttissimo infortunio che lo costringe, ancora oggi, a rimanere fuori dal ring. Tuttavia, le notizie positive sembrano arrivare anche per il marito di Naomi.

La possibile data del ritorno

Voci interne alla compagnia sostengono che le condizioni di Jimmy Uso siano migliorate considerevolmente e che la data del ritorno sia sempre più vicina. Sembra che farà il suo ritorno, con ogni probabilità, alla Royal Rumble e che da lì inizi il suo cammino verso Wrestlemania 37. Non ci resta che attendere e vedere in che modo Jimmy e Jey potranno imporsi, nuovamente, nelle gerarchie dei tag team.

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.