Gli Usos sono uno dei tag team migliori che abbia mai calcato i ring WWE. Dopo un inizio tutto in salita nel 2010, sono riusciti a trovare la loro dimensione e nel 2017 hanno dato vita a una delle faide più belle dell’anno contro il New Day. Una rivalità in cui hanno dimostrato la loro versatilità e la loro abilità non solo sul quadrato, ma anche al microfono.

Tuttavia, gli ultimi tempi non sono stati particolarmente positivi per il duo, in particolare a causa del recente arresto di Jimmy Uso per guida in stato di ebrezza. Come era stato precedentemente riportato, dopo l’evento la federazione ha deciso di concedere loro un periodo di pausa per ricaricare le batterie e permettere Jimmy di risolvere i suoi problemi personali.

La Wrestling Observer Newsletter riporta che i due gemelli dovrebbero fare il loro ritorno in federazione tra un paio di settimane. Questa è un’ottima notizia non solo per loro, ma anche per la WWE: visto lo status di salute non proprio esaltante della categoria tag team in WWE, l’aiuto degli Usos, ormai un usato sicuro per i McMahon, sarà prezioso per risollevare le sorti delle cinture di coppia e offrire incontri memorabili.