Molte cose sono successe da quando Sasha Banks e Naomi hanno lasciato i loro titoli e hanno abbandonato il backstage poco prima di Raw. Vince McMahon non è più il CEO della WWE e soprattutto non è più il responsabile creativo della WWE, proprio l’ambito per il quale era nata la discordia tra le due ex campionesse tag team e la società. Ora si da praticamente per certo il ritorno delle due wrestler ma rimane da capire il modo in cui queste torneranno.

Il ritorno non sarà in PPV?

Con l’assunzione da parte di Triple H della direzione creativa della WWE si sta assistendo ad una evidente discontinuità nella gestione degli show con il titolo tag team femminile che sarà presto rilanciato. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, è probabile che Sasha Banks e Naomi tornino e partecipino anche al torneo per i titoli Tag Team femminili.

Ma quando ciò potrà accadere? Secondo quanto descritto dal Wrestling Observer, lo scenario più probabile sarebbe quello di una rivalità con la stable di Bayley. Iyo Sky e Dakota Kai sono le favorite. Se arriveranno in finale, presumibilmente non sarà in PPV, dato che le due sono già state annunciate per un match a tre a Clash at the Castle. Quindi è possibile che Iyo Sky e Dakota Kai vincano il torneo in uno degli episodi settimanali e che il ritorno di Sasha e Naomi avvenga subito dopo.