La WWE ha potuto riabbracciare il suo pubblico in occasione di WrestleMania. Era oltre un anno che la compagnia di Vince McMahon aveva dovuto chiudere le porte dei suoi show ai tifosi, come contromisura alla pandemia globale del Covid-19. Come è noto questa felice parentesi non sarà la regola da ora in poi e già da questa notte a Raw si tornerà a quel moderno surrogato del pubblico che è il ThunderDome.
Appuntamento a SummerSlam?
Secondo quanto raccontato durante Wrestling Observer Radio, però, non dovremo aspettare così tanto prima di rivedere il pubblico sugli spalti WWE. Con l’avanzare della campagna vaccinale sul suolo statunitense siamo ormai vicini ad un ritorno. L’ipotesi più probabile è che SummerSlam sarà certamente svolta di fronte ad un pubblico in carne ed ossa, a meno di nuovi inaspettati sviluppi della pandemia. Potremmo quindi dover attendere fino ad agosto per tornare a vedere il pubblico seduto sugli spalti, anche se non è escluso che si decida di tornare prima nel business degli eventi dal vivo, se la situazione pandemica garantirà la sicurezza necessaria.
Intanto ThunderDome
Va detto che la WWE ha costruito il nuovo ThunderDome allo Yuengling Center di Tampa, che sarà a disposizione fino alla fine di luglio. Da quel momento in poi la WWE dovrà trovare una soluzione alternativa, spostando il ThunderDome o decidendo di tornare ad esibirsi a tempo pieno di fronte al pubblico pagante. Dopo le belle sensazioni di WrestleMania, speriamo che ciò diventi presto la normalità per tutto il mondo.