Da qualche tempo sembra esserci qualche problema tra Sami Zayn e la WWE. Non sappiamo quanto ci sia di vero nei rumor che sono arrivati in queste settimane, ma tutti puntano nella direzione di un rapporto difficile tra lui e la WWE.
Secondo quanto riportato da Fightful, il suo contratto scade nell’autunno 2021, dunque non siamo ancora agli sgoccioli. Il suo ultimo rinnovo è avvenuto a luglio 2018. Un contratto triennale la cui scadenza è stata ulteriormente fatta slittare in avanti nel tempo a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori per diverso tempo. Qualcosa di simile è successa con il contratto dei Revival di recente.
Sami avrebbe recuperato già da diverso tempo il suo infortunio. Per diversi mesi è apparso in tv pur senza avere la possibilità di esporsi troppo in combattimento, in modo da evitare ricadute. Ad oggi però le sue condizioni sarebbero quelle ideali e non ci sarebbero limitazioni di sorta nel suo impiego in combattimento. Ciò nonostante, il wrestler canadese non è stato impiegato negli ultimi taping di SmackDown, e sembra si sia trattato di una sua scelta. Si dice che Zayn sia ai ferri corti con il backstage della WWE, che gli imputa il fatto di essere troppo spesso polemico e di essere in generale un professionista con cui è difficile lavorare.