Natalya si è infortunata durante il match di settimana scorsa contro Eva Marie e Doudrop e, sebbene inizialmente si temesse un lungo stop per lei, la situazione si è rivelata meno grave del previsto, dato che la lottatrice canadese potrebbe dover stare fuori dal ring per poco meno di un mese. Ad ora sembra che la WWE non sia intenzionata a togliere a lei e Tamina i titoli di coppia, con quest’ultima che è uscita dall’ultima puntata di Raw con entrambe le cinture sulle spalle dopo aver sconfitto Doudrop.

I tempi di recupero

Durante il podcast di Table Talk, Natalya ha dato un aggiornamento riguardo al suo infortunio e al suo recupero: “Sono ad un paio di giorni dal poter tornare a correre sul tapis roulant e ne sono davvero entusiasta. Ho avuto viti ed altra roba infilata nel mio osso, fortunatamente non c’era nulla di rotto, ma ho avuto bisogno di un intervento chirurgico. Per qualche strano motivo non ho sentito alcun dolore, però credo sia stato perché eravamo davanti ai fan. Spero di poterci tornare presto. Solo per essere completamente trasparente, l’intervento era venerdì e tre giorni dopo stavo già camminando senza stampelle.”.

Natalya ha poi ha annunciato quali saranno i suoi tempi di recupero: “Probabilmente avrò bisogno di un’altra settimana prima di poter togliere i punti di sutura dalla gamba. Devo lasciare al mio osso il tempo di guarire. Probabilmente ci vorrà poco meno di un mesetto, vedremo ma, ovviamente, sarà il medico a darmi il via libera.”.