La presenza del WWE Hall of Famer Edge è stata annunciata per la prossima puntata di SmackDown, che coinciderà con la prima parte del WWE Draft. Edge non è apparso in un programma WWE dall’episodio Super SmackDown di due settimane fa, quando ha lasciato il Madison Square Garden in un’ambulanza a causua di un attacco di Seth Rollins. La settimana scorsa abbiamo visto Rollins proporre ad Edge un ultimatum, che ha rinnovato durante l’ultimo episodio di SmackDown.
La risposta di Edge
Edge ha deciso di andare sui social e twittare a Rollins durante la messa in onda della puntata, rispondendo a Rollins con un “Ci vediamo a #SmackDown la settimana prossima”. Rollins ha risposto scrivendo “Bene, bene…”.
Quando il prossimo Edge vs. Rollins?
Edge non lotta dalla sua sconfitta contro Rollins il 10 settembre a Super SmackDown, svoltasi poche settimane dopo la sua vittoria contro lo stesso a SummerSlam, il 21 agosto. A quanto sembra, lo spareggio fra Edge e Rollins potrebbe disputarsi nel corso del prossimo mese, forse durante la prossima edizione di WWE Crown Jewel il prossimo 21 ottobre. Qui sotto potete trovare il promo di Seth Rollins andato in onda la scorsa notte a SmackDown.