Randy Orton si può considerare come una leggenda vivente in WWE, grazie ad una carriera che senza troppe spiegazioni lo annovera tra le superstars di maggior popolarità e riconoscimento degli ultimi 20 anni.
Ma Orton purtroppo negli ultimi anni è stato soggetto spesso ad infortuni anche abbastanza gravi da richiedere lunghi tempi di recupero, è il caso di Survivor Series 2023 dove ha fatto il suo ritorno dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori dalle scene per più di un anno e mezzo.
Da quel ritorno Orton si è ristabilito come uno dei top face e main eventer della compagnia arrivando in finale nel torneo King of the Ring 2024 perdendo in modo controverso contro Gunther.
Da quella sconfitta è partita dallo scorso episodio di Raw (5 Agosto) una faida contro il campione dei pesi massimi, lo stesso Gunther, che dopo aver vinto l’alloro a Summerslam difenderà la cintura contro Orton in via ufficiale al PLE in Germania Bash In Berlin il 31 Agosto.
L’ultima vittoria di Orton in PLE
Oggi però è emersa una statistica preoccupante riguardo l’ultima vittoria di Orton in un single match in PLE, Cagematch infatti informa che l’ultima vittoria di Randy è quella contro The Fiend a WrestleMania 37 night 2 nel 2021. Non si conta la vittoria proprio a Survivor Series 2023 perché avvenuta in un match a più uomini.
Riuscirà Orton a prevalere su Gunther in Germania? Oppure dovremo aspettare ancora per vedere finalmente The Viper uscire vincitore da un incontro in PLE?