Il ritorno di Saturday Night’s Main Event, che dal 1985 al 1992 era uno degli appuntamenti televisivi più seguiti per la WWE, è sempre più vicino, e secondo quanto trapelato nelle ultime settimane l’intera presentazione dello show sarà molto retrò. C’è chi spera tornino le classiche corde rosse, bianche e blu, chi sogna il ritorno di versioni passate di alcune cinture, e soprattutto chi si aspetta di rivedere tanti volti del passato.

Ecco tutti gli ospiti confermati finora

Stando agli ultimi report, saranno davvero molte leggende presenti all’evento che andrà in onda sulla NBC. A partire da Jesse Ventura, che si siederà al tavolo dei commentatori insieme a Michael Cole e che ha già annunciato che sarà presente per altre 3 serate oltre a questa durante il 2025. Ma come riportato da PW Insider, non sarà l’unico: la WWE infatti ha raggiunto un accordo anche con Koko B. Ware, Tito Santana, Jimmy Hart, e Greg Valentine.

Insieme a loro avrebbe dovuto partecipare anche Ted DiBiase, ma il Million Dollar Man ha dovuto dare forfait per motivi personali.