In seno alla programmazione WWE, siamo sempre più vicini al prossimo ed importante evento della federazione: si sta parlando del pay-per-view WWE Hell In A Cell, in programma la prossima domenica notte (25 Ottobre). Sono tanti i piani della WWE in vista di questo week-end, e si parte stanotte col primo go-home show della settimana, ovvero quello di Monday Night Raw nella sua season premiere. Vediamo insieme quello che a cui potremo assistere nella nuova puntata del roster rosso di stanotte.
Programma in vista di Hell In A Cell
Ecco una breve scaletta dei segmenti e match ufficialmente annunciati finora:
- Dopo aver vinto, contro ogni aspettativa, la dual branded Battle Royal la scorsa settimana, Lana è pronta e determinata per strappare il Raw Women’s Title dalle mani della campionessa Asuka. Le due hanno tenuto accesa la rivalità durante la settimana, specialmente Lana con un promo in lacrime che potete vedere qui.
- A seguito dell’arrivo di Bray Wyatt/The Fiend a Raw, stanotte è in programma la primissima edizione della Firefly Fun House “macchiata di rosso”. Cosa avrà da dire stavolta l’ex Universal champion?
- Un match finito per count-out si ripeterà stanotte, ma stavolta senza limiti. Braun Strowman, appena approdato a Raw grazie al WWE Draft, sfiderà ufficialmente Keith Lee (data la non necessità di fare un Exhibition Match) in un Unsanctioned Match. Chi avrà la meglio?
- Dopo il suo ritorno avvenuto la scorsa settimana a Raw con un brutale attacco alle spalle servito a Jeff Hardy, Elias performerà un gran concerto stanotte, in vista anche dell’uscita del suo nuovo album “The Universal Truth” in programma per il 26 Ottobre. Il concerto filerà liscio o ci sarà qualche intromissione?