Questa notte a SmackDown, Edge ha completato il proprio tour dei 3 show WWE, dopo essersi confrontato con Drew McIntyre lunedì a RAW, Finn Balor mercoledì ad NXT è arrivato anche il momento del confronto con il campione Universale Roman Reigns.
La puntata si è aperta subito con Reigns sul ring che ha invitato Edge a palesarsi e lo ha accusato di avergli mancato di rispetto essendo andato prima a RAW ed NXT quando l’unico campione degno del Main Event di WrestleMania è proprio lui, l’Head of Table [come scritto anche sulla maglia indossata] ha quindi invitato il canadese sullo stage ma Edge non era ancora arrivato all’arena, ulteriore mancanza di rispetto agli occhi di Reigns.
Non è ancora tempo di decidere
Alla fine dello show Edge si è presentato sul ring parlando del duro lavoro fatto per poter vincere la Rumble e andare a riprendersi ciò che non ha mai perso, ma chi sfidare? A questo punto è arrivato anche il Tribal Chief, come sempre accompagnato da Paul Heyman e il cugino Jey Uso. Edge per potersi confrontare ha preteso l’allontanamento dei 2 ma proprio quando era giunto il momento di affrontare la questione WrestleMania è arrivato Kevin Owens che ha colpito alle spalle Reigns per poi assestare la sua Stunner e andarsene, lasciando così Edge a farsi 2 risate ma soprattutto lasciando il WWE Universe senza una risposta da parte della Rated R Superstar.
Tutti i campioni sono attualmente impegnati con altri sfidanti, Drew McIntyre è stato sfidato da Sheamus, Finn Balor deve difendere il titolo di NXT contro Pete Dunne e Roman Reigns ha evidentemente ancora una questione da chiudere con Kevin Owens, Edge aspetterà che si chiudano queste sfide o riusciremo la prossima settimana a sapere quale campione sfiderà a WrestleMania?