Se i fan hanno appena assistito all’ultimo episodio della carriera di Edge, il wrestler canadese ha chiuso sicuramente in bellezza. Per la prima volta nei suoi 25 anni di permanenza in WWE, Edge ha affrontato il suo caro amico Sheamus nel main event di SmackDown, nella sua città natale, Toronto, e ne è uscito con un trionfo.

Con la moglie Beth Phoenix e le figlie a bordo ring, Edge è stato accolto da una fragorosa ovazione alla Scotiabank Arena ed è apparso ai fan con i colori dei suoi amati Toronto Maple Leafs. Al termine di un divertente incontro con il Celtic Warrior, Edge è riuscito ad evitare una Celtic Cross e un Brogue Kick, prima di sferrare due spear, per ottenere una vittoria in pinfall. SmackDown si è concluso con la sua musica iconica, pyros e l’abbraccio di Sheamus.

Alla vigilia dello show di venerdì sera, il 49enne ha rivelato che il suo contratto con la WWE sarebbe scaduto dopo l’incontro con Sheamus, dando adito a speculazioni su un possibile ritiro dalle competizioni sul ring. Durante “SmackDown” Edge non ha affrontato le voci su una sua possibile uscita dalla WWE, anche se ha fatto un promo post-show dicendo che probabilmente è stata la sua ultima volta davanti al pubblico di Toronto.