Uno dei match più discussi di questa edizione di WrestleMania è sicuramente Kurt Angle vs Baron Corbin. In moltissimi, anche all’interno del business, hanno pensato che Angle meritasse un avversario diverso per quello che sarà il suo match di ritiro.
Non dello stesso parere è stato Edge, che nell’ultima puntata di E&C’s Pod Of Awesomeness si è espresso a favore di Corbin e non ha mostrato grande entusiasmo nei confronti del match Angle vs Cena che tutti sognavano.
“Ok, a Chicago Cena è uscito e ha accettato la sfida di Angle, diciotto anni fa – non ricordo quando sia stato. Che Kurt potesse annunciare il suo avversario di WrestleMania nella stessa arena in cui successe la cosa sembra un po’ troppo una coincidenza fortuita, quindi deve esserci una ragione per cui non l’hanno fatto accadere.
Sapete, sono stufo della gente che ce l’ha sempre con Corbin. E’ un ragazzo talentuoso. So che nel regno di internet quest’opinione non è popolare, ma è un tipo tosto che sa come muoversi e mi piace. Quindi è fantastico che abbia questa opportunità. Non importa come finirà, è grandioso per lui trovarsi nel posto in cui si trova.“